Consolle di comando Speed Dome PTZ con joystick 3D

Consolle di comando delle telecamere vieosorveglianza Speed Dome con joystick 3D in grado comandare i movimenti e lo zoom attraverso il bus RS485 fino a 255 telecamere
Codice: GFJ75

Disponibilità: Disponibile

120,00 €

Ordina oggi entro le 14:00 e lo ricevi domani Continua...

Vuoi maggiori informazioni?
Chiamaci +39 02.37904021

Descrizione prodotto

Dettagli

Per una videosorveglianza professionale ed efficiente spesso vengono utilizzate telecamere Speed Dome PTZ, telecamere motorizzate che possono essere controllate da una postazione remota su ogni singola funzione, movimenti orizzontali, verticali, zoom e settaggi. Al fine di ottenere un controllo veloce e performate di codeste telecamere viene usata una consolle di comando, nello specifico la GFJ75 rappresenta le madri di tutte le consolle per questo genere di utilizzo.

Sebbene i moderni DVR digitali possano fungere anch'essi da organi di comando, la consolle GFJ65 con il suo comodo joystick 3D resta sempre il sistema più pratico e intuitivo nonchè efficiente per tenere sotto controllo le telecamere Speed Dome.

La consolle GFJ75 è adatta a comandare tutte le telecamere Speed-Dome GIFRAN e qualsiasi speed dome che utilizzi il protocollo di comunicazione PELCO-P/D per un massimo di 255 telecamere.

La consolle GFJ75 è munita di Joystick di precisione 3D capace di controllare gli spostamenti nelle 4 direzioni e richiamare lo zoom con la sola rotazione del Joistick,un ampio display retroilluminato fornisce chiare indicazioni sulle azioni che si stanno eseguendo sulla telecamera.

Certificato CE e RoHS

GARANZIA DIRETTA

MANUALE IN ITALIANO

Alimentazione 12VDC (alimentatore incluso)

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.