Localizzatore Satellitare e Antifurto GPS Tracker

Localizzatore GPS e Antifurto satellitare tracker portatile, Localizzatori satellitari GPS per auto, moto, barche e la sicurezza personale, un sistema di localizzazione pratico ed efficace. Continua...
Codice: TK102B

Disponibilità: Disponibile

85,00 €

Ordina oggi entro le 14:00 e lo ricevi domani Continua...

Vuoi maggiori informazioni?
Chiamaci +39 02.37904021

Descrizione prodotto

Dettagli

IMPORTANTE: diffidate dalle imitazioni questo è un prodotto originale e garantito 2 anni, oltre ad essere l'unico con certificazione CE è l'unico a possedere un potente magnete.

Il TK-102B è un localizzatore satellitare GPS estrmamente compatto, il localizzatore (poco più grande di un radiocomando per auto) racchiude tutto ciò che è necessario per il funzionamento e la localizzazione, antenne comprese. Per questo motivo il GPS Traker TK102B è molto indicato per la protezione personale anche grazie al tasto SOS, il quale indica al localizzatore di inviare un SMS con la scritta Help Me seguita dalle coordinate della posizione, il GPS Traker TK-102 risulta estremamente pratico e versatile per chi ha la necessità di evitare inutili installazioni, viene usato con ottimi risultati per la protezione di autovetture, moto, barche ed e tutto ciò che occorre proteggere.

Il localizzatore non necessita di installazioni e questo permette di poterlo utilizzare all'occorrenza su più veicoli, ad esempio grazie alle sue dimensioni e al potente magnete possiamo nasconderlo in qualsiasi posizione o portaoggetti del veicolo, nel bagagliaio o in un paraurti, se usiamo una moto possiamo ad esempio nasconderlo nel telaio. Da oggi si potrà dire addio ai costosi sistemi di localizzazione, offerto da Aziende con cui è obbligatorio tra l'altro stipulare un contratto a canone annuale. Con questo localizzatore GPS potrete sempre ed in qualsiasi momento sapere dove si trova il vostro veicolo e in tempo reale, visualizzando la posizione direttamente sullo schermo del proprio cellulare, Il tutto al costo di un SMS.

I clienti hanno verificato e cerificato i Benefici di questo localizzatore,ad esempio con una sola piccola spesa è possibile localizzare la propria auto, la barca, la moto e all'occorrenza i propri bambini, proprio grazie alle ridotte dimensioni. Un prezzo davvero irrisorio rispetto ai vantaggi offerti dal GPS Traker TK102B, hanno verificato come sia davvero facile spostare il localizzatore dall'auto alla barca o viceversa a secondo della necessità.

pensate a quanto importante sia per i Genitori poter essere avvisati qualora il figlio neo patentato superi la velocità che gli era stato consentito, dormirete sicuramente sonni più tranquilli!

Quanto costa un antifurto satellitare ad esempio della Via Sat? almeno 800,00 Euro più canone annuo, oggi con poco più di 100 Euro potete acquisare un completo antifurto satellitare e evitare il canone. Il risparmio?
sono circa 700,00 euro in meno per il localizzatore e almeno 130,00 euro l'anno per il canone.

* Antifurto satellitare: nascosto nell´auto, moto, barca o in qualsiasi altro mezzo, il localizzatore agisce da antifurto satellitare e potrete sapere in qualunque momento il posto in cui si trova il vostro veicolo con una precisione di pochissimi metri di scarto. Potete scegliere se avere la posizione in quel momento facendovi spedire un SMS oppure fare un tracciamento in movimento facendoci inviare i dati tramite GPRS in continuo.

* controllo bambini: con questo localizzatore nella cartella o nascosto negli indumenti, potremo sapere sempre, attimo per attimo, dove si trova nostro figlio.

* funzione di superamento di una certa velocità: quando questa funzione è impostata vi verrà inviato un messaggio ogni qualvolta verranno superati i limiti di velocità da voi impostati.

* funzione di movimento (funzione di geo-fense): quando questa funzione è impostata vi verrà inviato un messaggio appena l´individuatore si muoverà o quando si sposta da un determinato raggio.

* antifurto da casa o microspia: con la funzione monitor potete chiamare il localizzatore il quale si metterà in ascolto e potrete così ascoltare cosa accade in assoluta dicrezione e anonimato.

Averlo nell´auto, oltre a servire da antifurto, questo localizzatore è una sicurezza in più, perchè in caso di bisogno dispone di un pulsantino SOS che invia un allarme ai numeri telefonici preimpostati, con possibilità di parlare, grazie al microfono incorporato.

Come prima cosa dovrete dotarlo di una scheda SIM, come un qualsiasi cellulare. Ricordiamo che l´operatore 3 non supporta le funzioni del tracker.

1. Successivamente bisogna impostare sull´individuatore satellitare il numero del cellulare 'Admin' (amministratore) al quale invierà i messaggi e dal quale accetterà i comandi.

2. E´ possibile registrare i numeri ai quali invierà i messaggi della posizione.

3. Poi bisogna impostare la password di accesso ai vari settaggi e comandi, che si inseriscono sempre tramite sms.

4. La programmazione la localizzazione l’ascolto e l’inivio/ricezione dati avvengono tramite messaggi SMS o connessione GSM/Gprs.

5. A questo punto l´individuatore è pronto per funzionare, gli basteranno pochi secondi per agganciare il segnale GPS dai satelliti.

Componendo dal vostro cellulare il numero della sua Sim, in pochi secondi vi invierà un SMS dove potrete leggere la longitudine e latitudine relativi alla sua posizione, l´ora, la velocità in Kmh.  Con le coordinate ricevute collegatevi su Internet, al sito: http://maps.google.it/ (oppure su google hearth) ed inseritele nella maschera di ricerca, intervallando la latitudine dalla longitudine mediante uno spazio.  Se avete un palmare o un pc, basta utilizzare le coordinate che il Tracker vi invierà per ricevere direttamente la posizione su GOOGLE HEARTH per pc oppure sul TomTom del vs palmare.

Potete controllare la precisione della mappa installando gratuitamente Google Earth dal sito:http://earth.google.it/download-earth.html.

In base alle vostre impostazioni e ai vostri comandi l´individuatore vi invierà sms con posizione e velocità:

* in modo automatico ogni intervallo di tempo impostato (es. ogni 30 sec.);
* Se esce fuori da un´area geografica da voi definita;
* se viene superata una velocità da voi impostata;
* ogni volta che si mette in movimento;
* in seguito a richiesta di aiuto, tramite pulsante SOS;
* quando si sta esaurendo la carica della batteria.

Se viene usato come antifurto satellitare è utile sapere che, in caso di furto, qualora l´auto o la moto venga messa all´interno di un garage, dove non può ricevere il segnale GPS, comunque segnalerà l´ultima posizione disponibile.

Funzionalità del GPS TRACKER TK102

Sensore di movimento
Un sensore di movimento che consente in caso di furto di essere avvertiti immediatamente al verificarsi di un minimo spostamento del veicolo.

Gestione di flotte
Le aziende (ed i privati) potranno beneficiare di un nuovo servizio 'web-based'. Esattamente come accade per le flotte di radiotaxi, sarà possibile visualizzare ogni movimento in tempo reale della propria flotta veicoli da qualsiasi PC connesso ad internet ovviamente a costo 0 solo utilizzando Goole Map.

Allerta batteria
Il GPS Tracker TK-102 oltre ad inviare un messaggio di allerta qualora le batterie stessero per esaurirsi, indicherà in ogni messaggio il voltaggio preciso rimanente nella batteria. Il Localizzatore è corredato di due batterie al litio dalla durata in stadby di circa 48 ore e di un caricabatterie da tavolo il quale ci consente di tenere sempre una batteria pronta all'uso.



CARATTERISTICHE TECNICHE
-Dispositivo tri-band GSM/GPRS (900/1800/1900Mhz)
-GPS Chip tipo Sirfstar III
-Modulo GPS: Simcom
-Shock Sensor
-Arm7 Cpu Inside
-Ricevitore GPS con 20 canali paralleli
-Pulsante per le emergenze: SOS Button
-Tempi di risposta: Hot 1sec 'time to first fix' (TTFF); warm 35sec ttff; cold 5sec TTFF
-Accuratezza: 5 metri
-Antenna GSM e GPRS interna
-Antenna GPS attiva interna
-Durata della batteria: 48 ore in modalità standby se completamente carica
-Misure: 44X63X24,5 mm
-Peso 50 grammi
-Temperatura ottimale per il funzionamento: -20°C, + 55°C
-Confezione: Localizzatore, Mini CD, Due Batterie, Caricabatterie da tavolo, Coperchio batteria con magnete, Manuale in Italiano

 



Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.