Localizzatore Satellitare e Antifurto GPS veicolare con telecomando, Localizzatori per auto, moto, c

Localizzatore GPS e Antifurto satellitareTracker cablato con telecomando, Localizzatori satellitari per auto, moto, camper e barche con blocco motore. Continua...
Codice: TK-103M-K+

Disponibilità: Disponibile

120,00 €

Ordina oggi entro le 14:00 e lo ricevi domani Continua...

Vuoi maggiori informazioni?
Chiamaci +39 02.37904021

Descrizione prodotto

Dettagli

Il localizzatore GPS Tracker TK103M-K+ rivoluziona il settore degli allarmi per auto, il TK103M-K+ è l'unione tra un tradizionale allarme sonoro a telecomando e un moderno localizzatore GPS per la localizzazione satellitare. Un connubio che ha generato un sistema di sicurezza straordinario, infatti a differenza di un normale localizzatore, il TK103M-K ti permette di avere in un unico dispositivo un vero e proprio allarme, grazie al telecomando si potrà inserire e disinzere il sistema, quando inserito in caso di apertura porta nonchè tutte quelle operazioni atte ad un tentativo di furto, il GPS invierà un sms d'intrusione a tutti i numeri preimpostati, in questo modo a differenza di un normale localizzatore sarai avvisato nell'immediato e senza incorrere di dover localizzare l'auto magari 2 ore dopo il furto, se installata la sirena opzionale il localizzatore produrrà anche l'allarme sonoro.

Il sistema di localizzazione ti permette in tempo reale di conoscere l'esatta posizione del veicolo grazie all'utilizzo di una comune scheda telefonica GSM (SIM Card non inclusa), Il GPS TK103M-K+ è particolarmente indicato per installazioni definitive, quando occorre avere una protezione totale del Veicolo senza ulteriori costi.

Il GPS Traker TK-103M-K+ olre a tutte le funzionalità del pratico TK-102B è corredato da un efficiente Blocco Motore a distanza, in pratica all'occorrenza è possibile tramite un semplice comando SMS fermare il veicolo ovunque esso si trovi provvedendo successivamente al suo recupero. Un'importante funzione memoria, ovvero nella malaugurata ipotesi che il veicolo si trovasse in una zona non coperta dal segnale GPS, si riuscirà a conoscere comunque l'ultima posizione del veicolo, in modo tale da circoscrivere la ricerca.

Il nuovo TK-103M-K+ è stato aggiornato con rivoluzionarie funzioni che lo rende ancora più sicuro ed efficiente, Blocco motore a doppia opzione a scelta in caso di necessità è previsto a seconda del comando di stop inviato al GPS fermare il veicolo nell'immediato o fermarlo solo quando la sua velocità è al di sotto dei 20KMh. Registrazione attività grazie alla presenza di un o slot di memoria SD, le stesse usate per i telefoni cellulari. Inserendo una di queste memorie sarà possibile ottenere una protezione doppia, infatti al momento del furto qualora durante il percorso vi siano zone d'ombra per il segnale GSM e quindi il GPS è impossibilitato ad inviare le cordinate di posizione, il dispositivo salverà tutti gli allarmi e l'intero percorso sulla memoria SD per poi inviarle non appena il segnale GSM sarà nuovamente disponibile, in questo modo si otterrà l'intero tragitto compresa la posizione attuale del veicolo e non solo più l'ultima posizione.

Questa funzione rende il GPS una vera scatola Nera poichè in caso di necessità è possibile rimuovere la memoria dal GPS e attraverso un normale lettore di card scaricare i dati registrati.

I clienti hanno verificato e cerificato i Benefici di questo localizzatore, pensate a quanto importante sia per i Genitori poter essere avvisati qualora il figlio neo patentato superi la velocità che gli era stato consentito, dormirete sicuramente sonni più tranquilli.

Utilizzando localizzatori a canone annuo, non potrete mai ottenere il controllo totale del localizzatore stesso, un esempio pratico è la gestione del blocco motore (ampiamente sopra dettagliato), infatti laddove presente non sareste in grado di attivarlo in quanto solo la centrale operativa ha i privileggi e i comandi per azionarlo oltre al fatto che non sempre viene utilizzato per evitare di assumersi troppe responsabilità, viceversa con questo localizzatore GPS sarete Voi a decidere se e quando azionare il blocco motore con il solo invio di un SMS.

Quanto costa un antifurto satellitare ad esempio della Via Sat? almeno 800,00 Euro più canone annuo, oggi con poco più di 100 Euro potete acquisare un completo antifurto satellitare e evitare il canone. Il risparmio?
sono circa 700,00 euro in meno per il localizzatore e almeno 130,00 euro l'anno per il canone.

Il funzionamento di questo localizzatore GPS è molto semplice: basta inserire all'interno del piccolo GPS una SIM Card e tramite il proprio telefono cellulare, comporre il numero di telefono della SIM, Il localizzatore a secondo della nostra richiesta invierà un messagggio che potrà essere di due tipi: un SMS di testo oppure un collegamento ad una pagina web. Il Messaggio conterrà le informazioni relative alla latitudine e alla longitudine che, inserite in un qualsiasi sito web come Google Maps, indicheranno la posizione geografica esatta. La seconda tipologia di messaggio prevede un link diretto ad una pagina web che mostrerà direttamente la mappa con la posizione, utile per chi possiede PDA o smartphone sempre connessi ad internet, Il tutto in Tempo Reale.

In oltre è possibile usufruire di un software per la gestione di intere flotte a titolo completamente gratuito scaricabile successivamente all'evasione dell'ordine, assieme ad una completa guida per la configurazione del GPS e del router, direttamente nell'area 'download


Tra le moltissime funzioni del localizzatore possaimo apprezzare il tasto SOS che nascosto in una posizione facilmente accessibile e premuto all'occorrenza ordina al localizzatore d'inviare un SMS di aiuto con le relative coordinate. La possibilità di impostare un'area geografica al di fuori della quale il GPS invierà un messaggio per avvertire dello spostamento. Allo stesso modo avviene il funzionamento dell'Allarme Movimento: grazie a questa funzione è possibile registrare l'ultima posizione raggiunta (ad esempio il parcheggio) e, nel caso questa cambi, si verrà immediatamente allertati con un messaggio.

Completano questo fantastico localizzatore GPS alcune caratteristiche che lo pongono al vertice dell sua categoria: Funzione allarme, telecomando per l'attivazione, funzionalità di Microspia-Cimice il quale consente di chiamare il GPS che dotato di microfono può ascoltare esattamente cosa succede nell'auto, direttamente dal proprio telefono. Il tutto con assoluta silenziosità e anonimato.

IMPORTANTE:diffidate dalle imitazioni questo è un prodotto originale e garantito 2 anni, oltre ad essere l'unico con certificazione CE.

UTILIZZI:
Antifurto per auto, scooter, motocicli, imbarcazioni.
Antifurto per apparecchiature di valore cedute in locazione o lasciate incustodite (dispositivi elettronici, macchine movimento terra, macchine agricole)

Gestione flotte: taxi, autocarri, furgoni, autobus, auto a noleggio, personale tecnico

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Dispositivo Tri-Band GSM/GPRS (900/1800/1900MHz)

Blocco Motore
Protezione porte
Protezione Accensione
Allarme sonoro con telecomando
Batteria di backup
Memoria
GPS Chip tipo Sirfstar III
Modulo GPS: Simcom
Ricevitore GPS con 20 canali paralleli
Accuratezza: 5 metri
Antenna GSM e GPRS
Antenna GPS attiva
Misure: 85mm x 63mm x 25mm
Peso: 160 grammi
Temperatura ottimale per il funzionamento: -20°C +55°C

Tempi di risposta:
Hot: 1sec 'Time To First Fix' (TTFF)
Warm 35sec TTFF
Cold: 45sec TTFF

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:
GPS Tracker
Telecomando
Antenna GSM/GPRS
Antenna GPS
Microfono
Cavi per l'alimentazione dalla batteria dell'auto o moto

Manuale in Italiano

 



Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.