Kit Antifurto casa 4 Sensori Pir, 2 Contatti porte e Sirena esterna senza fili

Antifurto casa senza fili 868 Mhz GSM Voce Guida italiana, Kit Sistemi Allarmi Wireless professionale per Appartamenti, Ville, Negozi. Allarme 8 zone con combinatore telefonico GSM e PSTN,antifurti senza filo fai da te, include 4 Sensori infrarossi+2 Contatti porte+Sirena.
Codice: GF8000G8K6

Disponibilità: Disponibile

333,12 €

* Campi obbligatori

Ordina oggi entro le 14:00 e lo ricevi domani Continua...

Vuoi maggiori informazioni?
Chiamaci +39 02.37904021

Descrizione prodotto

Dettagli

Antifurto senza fili per casa di ultimissima generazione Codifica Criptata, frequenza di comunicazione 868 Mhz senza fili GSM, batteria di backup contro i blackout, 8 zone di controllo per il collegamento fino a 80 sensori, dotata display LCD per una facile configurazione e doppio combinatore telefonico GSM e Analogico (PSTN) che vi permetterà in caso di allarme e in totale tranquillità di essere sempre ritracciati ovunque, basta inserire una normale sim di un qualsiasi operatore telefonico ad esclusione della TRE e l'antifurto è pronto per avvisarvi in caso d'intrusione attraverso una telefonata e/o SMS. Il Kit include 4 Sensori infrarossi Pir + 2 Contatti porte a scelta (Bianchi o Marrone)+ Sirena wireless.

Design innovativo, Display LCD ad alta luminosità, Tastiera Touch-Screen fanno di questo antifurto un oggetto unico nel suo genere, il GF8000G8 è un concentrato di tecnologia, sicurezza e bellezza un Mix di ingredienti infallibili che hanno in poco tempo reso questo allarme un vero status symbol.

Entrando nel vivo delle caratteristiche nonché funzioni dell'allarme GF8000G8
è obbligo iniziare dalla Guida Vocale in Italiano che rende la configurazione ancora più semplice e intuitiva (la configurazione di un qualsiasi dispositivo elettronico richiede comunque un minimo di propensione all'argomento tecnico), la voce guida assiste ogni fase e operazione eseguita sulla centrale, sia da tastiera che in remoto da cellulare.

Comunicazione bidirezionale ciò significa che sensori, contatti, sirene e tutti gli accessori sono in costante comunicazione con la centrale di allarme al fine di aggiornare il proprio stato, questo significa che la centrale qualora non ricevesse informazioni da un qualsiasi sensore ne comunicherà lo stato di avaria in modo da prevenire inconvenienti e falsi allarmi, nel caso dei contatti porte è interessante la possibilità d'impostare la centrale, in modo che segnali l'apertura dei contatti in fase d'inserimento, questo significa che non potrete mai inserire l'antifurto dimenticando finestre e porte aperte. La comunicazione bidirezionale consente alla centrale di conoscere preventivamente per ogni sensore anche lo stato di carica delle batterie, che in caso d'insufficienza energetica sarà segnalato attraverso un Allert.

Possibilità di configurare 32 Zone Wireless e 8 Zone filari espandibili a 102, massima sicurezza grazie alla gestione degli utenti, Creazione di una password Amministrativa e ben 16 password utenti.

Flessibilità a 360° grazie alle centinaia di personalizzazioni, la GF80008G è stata pensata per soddisfare ogni tipo di esigenza o quasi, 8 tipologie di segnalazioni in caso di allarme o eventi critici:

- Nessuna informazione
- Solo SMS
- Solo telefonata
- SMS+Telefono
- Solo Ademco
- SMS+Ademco
- Telefono+Ademco
- SMS+Telefono+Ademco

L'antifurto è compatibile con lo standard di comunicazione Ademco, protocollo adottato dalle maggiori società di sorveglianza privata, infatti qualora se ne presentasse l'esigenza la centrale può essere interfacciata con le centrali di rischio degli istituti di vigilanza privata senza sostenere ulteriori spese.

La quantità di funzioni di questo Antifurto è tale, tanto da non poterle descriverle tutte, si cerca quindi per quanto possibile di descrivere solo alcune delle principali funzioni in modo che si possano comprendere le reali potenzialità della centrale GF80008G.

Proseguendo con le funzionalità contenute nella centrale, possiamo notare la possibilità di configurare in maniera indipendente ogni singola Zona, Attivazione o Disattivazione della Sirena, tipo si suono della sirena, tempi di attivazione, ecc.

Avviso scadenza SIM una funzione di estrema utilità, vi permette di impostare la data di scadenza della sim inserita nella centrale in modo da essere avvisati prima di tale data, evitando di trovarvi come sempre accade con una sim scaduta che in caso di necessità non sarà in grado di segnalarvi l'allarme. Per quanto può sembrare banale è bene non sottovalutare tale funzione in quanto è stato accertato che gran parte degli utenti sostituisce una sim all'anno perché mai ricaricata e quindi scaduta, solitamente ciò accade quasi sempre durante le prove di routine, prima di partire per le ferie estive.

Il controllo remoto da cellulare rende questo allarme un sistema intelligente, attraverso dei semplici comandi ricevuti da normali SMS o tramite un' Applicazione da installare su Iphone e Android, la centrale può essere Attivata, Disattivata, Controllare la presenza di eventuali allarmi, innescare un allarme, attivare interruttori di domotica (Opzionale) e molto altro ancora.

Pensate a quanta tranquillità vi potrà dare un antifurto del genere spendendo veramente poco, sapere che in caso d'intrusione l'allarme possa avvisarti istantaneamente per mezzo di un semplice sms o attraverso una telefonata, potrebbe sicuramente rendere i tuoi week-end tranquilli e sereni senza stress o ansie. Evita di rimandare, statisticamente è provato che un antifurto su tre viene acquistato solo dopo aver subito un'intrusione in casa.

L’allarme può rilevare automaticamente la linea telefonica e verificare se il suo stato è ottimale. L’allarme suonerà quando si interromperà la linea, garantendovi una protezione totale anche sull'efficienza quotidiana del sistema.

E' possibile impostare la rilevazione della corrente elettrica, in pratica è possibile decidere che il sistema debba controllare l'interruzione dell'energia e quindi suonare e avvisare telefonicamente quando la corrente 220V viene a mancare.

L'antifurto può essere ampliato con decine di accessori, come ad esempio rilevatori di gas, quadro di domotica, Sirene, tastierine, ulteriori contatti magnetici e infrarossi. Possibilità di installare all'occorrenza anche accessori filari, come i classici sensori Pir e/o contatti magnetici, questa eccezionale compatibilità dimostra la versatilità e capacità con cui tale centrale è capace di adattarsi alle più svariate esigenze.

- Manuale in Italiano
- Voce Guida Italiana
- Certificato CE e RoSH
- Garanzia italiana di 2 anni

Il sistema può essere gestito tramite smatphone e tablet, le APP dedicate al nostro sistema di antifurto serie GF8000G8 sono utilizzabili sia su sistemi Apple che Android. Per coloro che utilizzano un sistema Apple possono scaricare l’applicazione S-Alarm utilizzando l’App Store di Apple, L’app è raffigurata come da Fig.1

app iphone android antifurto casa


Per gli utilizzatori di sistema Android, dopo l'acquisto è possibile scaricare la medesima App direttamente dall’area Download del Nostro sito Web.

sistemi operativi antifurto casa

Combinatore telefonico GSM integrato
In caso di allarme, la centralina ti chiama ai numeri impostati in memoria e ti invia un sms, per comunicarti il motivo dell'allarme. il combinatore GSM funziona con sim Tim,Vodafone e Wind.

Messaggi vocali personalizzati
I messaggi comunicati telefonicamente in caso di allarme sono registrati direttamente con la tua voce.

Minima manutenzione
Grazie alle normali batterie utilizzate (alcaline) reperibili in commercio ovunque, il cambio batterie non sarà un problema (come avviene con molti impianti...). In ogni caso una lunga durata è assicurata.

Protezione anche con persone in casa
Puoi tranquillamente attivare l'impianto mentre dormi, girare per casa ed essere ancora protetto dagli accessi esterni.

Quantità sensori utilizzabili
Non c’è limite al numero di sensori senza fili e filari che è possibile utilizzare con la centralina ed è possibile ripartirli in vari comodi raggruppamenti, che possono quindi essere parzializzati anche singolarmente (zona giorno, zona notte, ecc ecc).

Montaggio semplice e veloce
Il montaggio è semplice ed immediato e grazie alla voce guida in Italiano e all’uso dei sensori wireless, l’impiego di fili è totalmente assente.

Centraline con batteria tampone interna
Funzionamento assicurato anche in caso di mancanza di corrente.

Lunga durata delle batterie dei sensori e segnalazione dello stato di carica
Le batterie usate dai sensori sono normali pile alcaline dalla lungha durata. Tutti i sensori segnalano direttamente alla centralina lo stato di carica della batteria, con ampio anticipo.

Sensori con filo
Per i più esigenti, è possibile collegare sensori filari per realizzare un impianto misto filare/wireless o totalmente via filo, la centrale supporta il collegamento filare bilanciato.

Ascolto e monitoraggio ambientale
Tramite il microfono incorporato é possibile monitorare acusticamente, da remoto, l’ambiente controllato.

Allarme ritardato
Possibilità di ritardare l´attivazione dell’allarme fino a 60 secondi, sia in entrata che in uscita.

Connessione remota e ascolto ambientale
In caso di allarme la centrale ti telefona permettendoti una connessione remota, inserendo la password si potranno effettuare una serie di operazioni come disattivare l´allarme, ascoltare cosa succede nell´ambiente in cui è presente la centrale, ecc.

Attivazione e disattivazione tramite SMS
l'allarme permette di utilizzare pratici comandi SMS per attivare o disattivare il sistema o verificare lo stato di attivazione dell'impianto

Decine di utilizzi e funzioni
Non è solo un sistema di allarme contro i tentativi di effrazione ma un vero alleato per tutte le segnalazioni di pericolo in casa: fumo, gas, acqua, emergenza, e tanto ancora.

Telesoccorso
Funzione di emergenza per persone bisognose di aiuto

Modulo allarme silenzioso integrato
E' possibile decidere se ogni singola zona deve attivare la sirena e il combinatore o se solo il combinatore. Efficace come antirapina silenzioso.

Morsettiera interna per espansioni del sistema con vari accessori
Ingressi per sensori filari, sirene, relè ed altri dispositivi.

Monitoraggio eventi di allarme
Gli ultimi eventi di allarme vengono registrati sul display: è possibile quindi conoscere quali zone abbiano fatto attivare il sistema.


Specifiche
Temperatura di lavoro: 0 - +50°
Frequenza: 868 Mhz
Dimensioni: 23x16x3.8 cm

Confezione:
Centrale di allarme a microprocessore con combinatore GSM
2 Telecomandi per attivare e disattivare la centrale
4 Rilevatori volumetrici ad infrarosso PIR senza fili (wireless)
2 Contatti magnetici da porta senza fili (wireless)
1 Sirena Senza fili da esterno
Manuale d’uso IN ITALIANO

Avvertenze

Attenzione alle SIM Telefoniche senza  scadenza, tali  SIM si appoggiano ad operatori Internazionali e sebbene non abbiano la scadenza esse funzionano costantemente in Roaming, pertanto i costi  per ogni SMS o telefonata effettuata dall’Antifurto  saranno notevolmente superiori , con il risultato quindi di un danno economico superiore al costo stesso della sim e della ricarica annuale.

 

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti