Telecamera Speed Dome Auto Tracking IP 2MPX ROI

Speed Dome Auto tracking Telecamere videosorveglianza IP Full HD 1080P motorizzata 360° CCD Sony e CPU Hi3516D con zoom ottico 20X e 8 illuminatori OSRM, telecamera IP66.
Codice: GF8170IP
Spedizione Gratuita

Disponibilità: Disponibile

739,00 €

Ordina oggi entro le 14:00 e lo ricevi domani Continua...

Vuoi maggiori informazioni?
Chiamaci +39 02.37904021

Descrizione prodotto

Dettagli

Telecamera hight speed dome IP full hd 1080P con funzione di Auto Tracking con zoom ottico 20X + 20X di zoom digitale. Processore Hi3516D e CCD Sony, telcamera con grado di protezione esterno IP66 motorizzata 360°, Night & Day grazie a 8 illuminatori Array OSRM  la telecamera anche grazie alla sua potenza di zoom è ingrado di catturare immaggini chiare e nitide fino ad una distanza di 150 Mt. nel buio completo. Il termine Hight ha un significato ben preciso ovvero indica una tipologia di Speed dome che sono in grado di muoversi molto più velocemente rispetto alle normali speed dome, lo spostamento in orizzontale arriva fino a 240°/sec e fino a 150 °/sec. in verticale. Grazie al tergi cristallo la telecamera permette una visione nitida in ogni condizione atmosferica,

Auto Tracking
Di certo la più importante è la funzione autotracking grazie alla quale la telecamera è capace di seguire il soggetto fin quando è nel suo campo visivo, che considerato i 30X di zoom risulta parecchio ampio. L’autotracking consente alcuni fondamentali settaggi come la sensibilità di rilevamento, la dimensione del bersaglio per il quale l’autotracking deve entrare in funzione e molto altro.

ROI Encoding
È stata sviluppata una nuova tecnologia, denominata Region of Interest (ROI), che risolve questo problema fornendo la massima qualità delle immagini sulle aree o su una scena o oggetti di maggiore interesse riducendo al contempo il livello di qualità in aree poco interessanti per fornire la massima qualità

Preset e funzione TOUR
Ovviamente stiamo parlando di una speed dome di altissima fascia e come tale possiede una sua memoria interna per la memorizzazione di Preset e Tour da preimpostare. I preset sono dei punti prestabiliti di coordinate XY, zoom e fuoco, gli stessi preset possono poi essere richiamati da console. Successivamente si possono impostare anche dei Tour automatici una sequenza di preset che vengono richiamati in automatico dalla telecamera, come i Preset anche i Tour possono essere richiamati da console, la telecamera può memorizzare fino a 256 preset.

Pattern
Serve a specificare sequenze di movimenti e richiamarle in modo che vengano eseguite dalla telecamera senza l'azione dell'operatore. I pattern appunto possono comprendere sia movimenti di brandeggio e sia controlli sulla focale (zoom, fuoco etc).

Autoflip
Funzione che permette di seguire un soggetto oltre la verticale (90° TILT) grazie alla automatica rotazione di 180° della telecamera.

Auto limit scan
Talvolta si rende necessario di limitare i movimenti della telecamera e in quei casi entra in gioco questa funzione, che permette d’impostare due limiti di finecorsa creando così una panoramica e ciò permette di sorvegliare aree di grosse dimensioni.

Area Indication
Si è in grado di identificare con dei titoli 8 aree di preimpostate, in modo che la telecamera mostrerà in automatico i titoli delle aree in cui si posizionerà durante i suoi spostamenti.

La GF8156DIP è la perfetta proiezione dell'eccellenza ingegnerista meccanica ed elettronica scelta e usata dalla GIFRAN GROUP.


Certificata CE e RoHS

Manuale dettagliato completamente in italiano

GARANZIA DIRETTA

Come sempre ci piace ricordare con orgoglio che tutte le telecamere marcate Gifran così come i DVR non hanno bisogno di ulteriori commenti, essi rappresentano la qualità per eccellenza, che solo dopo averli provati è possibile percepire ciò che si cerca di descrivere nelle loro descrizioni e caratteristiche, vero è che purtroppo non vi sono ulteriori modi per poter trasferire la passione e la qualità Gifran.




SCHEDA TECNICA
ALIMENTAZIONE: 12 DC 4A Incluso
ANGOLATURA: 360°
ASSORBIMENTO: 50W
AUTO FLIP: SI
AUTO SCAN: 2
AUTOTRACKING: SI
BILANCIAMENTO DEL BIANCO: AUTO
CCD: Hi3516D+Sony IMX291
CHIUSURA STAGNA: IP66
COMPENSAZIONE CONTROLUCE: AUTO
CONFEZIONE: DOME, STAFFA, ALIMENTATORE
DIMENSIONI: 290*290*390 mm
FOCUS: AUTO/MAN.
ILLUMINAZIONE: 150 Mt. in Night mode
CONNESSIONE: RJ 45 TCP/IP 10/100
LIMITAZIONE DESTRA SINISTRA: 359° MODIFICABILE
MIRROR: SI
MOVIMENTO: LONGITUDINALE (PAN) e LATITUDINALE (TILT)
PAN SPEED: 0.1°-120°/s - 0.1° - 240°/s
POSIZIONE INIZIALE: 3-254s MODIFICABILE
PRESET: 255
PTZ: PELCO-D,PELCO-P RS 485
RAPPORTO SN: >60 dB
RISOLUZIONE: 2MPX 1920*1080P
PROTOCOLLI: TCP/IP, PPPoE, DDNS, FTP, UPNP, ONVIF, ecc.
TILT SPEED: 0.5 - 50°/s 0.1 - 150° /s
TOUR: 5 MODIFICABILI
POE: IL FORTE ASSORBIMENTO NON PERMETTE LA TECNOLOGIA POE
ZOOM: ZOOM OTTICO 20X + ZOOM DIGITALE 20X

Recensioni

Recensioni utenti (2)

qualità ottimaRecensito da enzo
Qualità
Spedizione
Imballaggio
ottimo acquisto.. soddisfattissimo. (pubblicato il 01/12/2017)
PERFETTORecensito da Michele
Qualità
Spedizione
Imballaggio
un prodotto esemplare. una telecamera PERFETTA!!! quello che occorreva alla mia azienda! Grazie Gifran (pubblicato il 01/12/2017)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti