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Frequently Asked Questions
TUTTE LE FAQ'sview all (6)
1  Sulla fattura compare il mio nome potete rimuoverlo?
Sulle fatture viene riportato il nome del referente e non può essere rimosso perché obbligatorio per i Nostri sistemi, la validità della fattura è determinata dalla Partita Iva e Rag. Sociale.
2  Mi è arrivato un coupon sconto ma quando vado ad usarlo ricevo un errore perchè?
Si accerti che il coupon non sia scaduto, se il problema non è la scadenza evidentemente lei sta già usufruendo di uno sconto, le promozioni non sono cumulative.
3  Ho fatto un ordine da un paese dell’unione Europeo inserendo la partita iva ma mi viene sempre addebitata l’iva che non dovrebbe esserci.
Il sistema verifica automaticamente la validità della partita iva attraverso il Vies, se la partita iva non viene convalidata perché errata o indicata male il sistema le mostrerà l’iva come giusto che sia. Le consigliamo di andare nel Mio account sul sito, cliccare sulla Rubrica e modificare l’indirizzo di fatturazione, corregga la Partita iva eliminando spazi e iniziali del paese (se inseriti) e salvare. Visualizzerà successivamente un messaggio chele indicherà lo stato di validità della Partita Iva, quando otterrà la conferma di convalida proceda ad un nuovo ordine.
4  Ho acquistato un Vostro prodotto purtroppo si e guastato a seguito di un temporale e/o cortocircuito posso rimandarlo indietro per la riparazione in garanzia?
La garanzia è regolamentata ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica esclusivamente al prodotto che lo prevede e che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
5  Mi sono registrato ma non riesco ad accedere, l'email di conferma non mi è arrivata.
Dopo aver effettuato la registrazione al Nostro sito il sistema invia una e-mai all'indirizzo indicato durante la registrazione, nel quale è presente un link su cui dovrà cliccare per confermare la registrazione, questa procedura serve a verificare la reale proprietà dell'indirizzo email. Se non ha ricevuto l'email le consigliamo di verificare nella cartella di posta indesiderata o cartella spam, per chi usa account Gmail o Hotmail si consiglia di verificare la ricezione dell'email direttamente dall'account accedendo a Gmail o Hotmail, questo perché spesso alcune e-mail se indirizzate in cartelle Spam o Posta indesiderata non vengono inoltrate verso i client di posta come Outlook o App del cellulare. Qualora non trovasse l'email dopo queste verifiche è probabile che durante la fase di registrazione l'email inserita sia errata, contattate in servizio clienti.
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Sulle fatture viene riportato il nome del referente e non può essere rimosso perché obbligatorio per i Nostri sistemi, la validità della fattura è determinata dalla Partita Iva e Rag. Sociale.
2  Mi è arrivato un coupon sconto ma quando vado ad usarlo ricevo un errore perchè?
Si accerti che il coupon non sia scaduto, se il problema non è la scadenza evidentemente lei sta già usufruendo di uno sconto, le promozioni non sono cumulative.
3  Ho fatto un ordine da un paese dell’unione Europeo inserendo la partita iva ma mi viene sempre addebitata l’iva che non dovrebbe esserci.
Il sistema verifica automaticamente la validità della partita iva attraverso il Vies, se la partita iva non viene convalidata perché errata o indicata male il sistema le mostrerà l’iva come giusto che sia. Le consigliamo di andare nel Mio account sul sito, cliccare sulla Rubrica e modificare l’indirizzo di fatturazione, corregga la Partita iva eliminando spazi e iniziali del paese (se inseriti) e salvare. Visualizzerà successivamente un messaggio chele indicherà lo stato di validità della Partita Iva, quando otterrà la conferma di convalida proceda ad un nuovo ordine.
4  Ho acquistato un Vostro prodotto purtroppo si e guastato a seguito di un temporale e/o cortocircuito posso rimandarlo indietro per la riparazione in garanzia?
La garanzia è regolamentata ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica esclusivamente al prodotto che lo prevede e che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
5  Mi sono registrato ma non riesco ad accedere, l'email di conferma non mi è arrivata.
Dopo aver effettuato la registrazione al Nostro sito il sistema invia una e-mai all'indirizzo indicato durante la registrazione, nel quale è presente un link su cui dovrà cliccare per confermare la registrazione, questa procedura serve a verificare la reale proprietà dell'indirizzo email. Se non ha ricevuto l'email le consigliamo di verificare nella cartella di posta indesiderata o cartella spam, per chi usa account Gmail o Hotmail si consiglia di verificare la ricezione dell'email direttamente dall'account accedendo a Gmail o Hotmail, questo perché spesso alcune e-mail se indirizzate in cartelle Spam o Posta indesiderata non vengono inoltrate verso i client di posta come Outlook o App del cellulare. Qualora non trovasse l'email dopo queste verifiche è probabile che durante la fase di registrazione l'email inserita sia errata, contattate in servizio clienti.
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