NVR Videosorveglianza POE 16 canali 8MPX (4K) / 5MPX H.265 installabile a rack

NVR Videosorveglianza POE 16 Canali installabile a reck 8MPX (4K) / 5MPX connessione Internet, VGA e HDMI 4K compressione H.265 con ingresso e uscita allarmi e audio
Codice: GF3219NV.IP

Disponibilità: Disponibile

340,00 €

* Campi obbligatori

Ordina oggi entro le 14:00 e lo ricevi domani Continua...

Vuoi maggiori informazioni?
Chiamaci +39 02.37904021

Descrizione prodotto

Dettagli

NVR per Videosorveglianza 8MPX (4K) con 16 canli installabile a RACK il registratore è provvisto di 16 porte RJ45 POE e può montare fino a 4 dischi per un massimo di 32TB, compressione H.265 connessione a Internet con  Gestione remota tramite APP e Computer, registrazione continua-oraria-motion detection, CPU Huawei Hi3521 ad alta stabilita, visualizzazione Quad o Ciclica, funzione di mascheramento canale, backup tramite USB e rete. Auto ripristino in mancanza di rete elettrica, supporta TCP/IP,DHCP e DDNS, Cloud server.

Compression H.265: Lo standard erede dell'H264 sviluppato dal Moving Picture Experts Group (MPEG) e dal Video Coding Experts Group (VCEG) sotto il nome di HEVC il quale migliora la qualità video, raddoppia il rapporto della compressione dei dati rispetto ad H.264 e supporta l'ultra definizione a 8k e risoluzioni maggiori fino a 8192×4320.

Switch POE integrto: Questo NVR integra 16 porte RJ45 POE in modo da permettere il collegamento semplice e veloce delle telecamere IP direttamente allo switch del registratore, per chi necessita invece di realizzare un impianto a cascata utilizzando più switch le telecamere possono tranquillamente essere collegati ad altri switch di rete, il dispositivo NVR collegato in rete attraverso la porta RJ45 rileverà le telecamere senza alcun problema.

Privacy: rispetta la normativa in materia di privacy, riferita alla conservazione delle immagini,  attraverso il menu di registrazione è possibile impostare un intervallo di tempo affinchè entri in azione la sovrascrittura, che varia da un minimo di un giorno fino ad un valore massimo che è determinato dal riempimento del disco, ciò significa che inizierà a sovrascrivere solo quando il disco sarà completamente pieno.

Tecnologia P2P con server CLOUD: Tale tecnologia permette la connessione remota del DVR senza più bisogno di indirizzi IP statici o servizi DDNS, senza alcuna necessità di dover agire sul router per la mappatura delle porte. La funzionalità P2P consente in tempo reale la connessione sui nostri server Cloud (del tutto gratuito) rendendo la connessione via web una procedura estremamente semplice e immediata. Una volta collegati al server Cloud basta inserire l'identificativo del DVR per ottenere immediatamente il vostro sistema on-line rendendolo visibile da internet in qualsiasi parte del mondo, eliminando pertanto eventuali costi di tecnici per tale configurazione.

Cloud Avanzato: Attraverso il servizio Cloud Avanzato (del tutto gratuito) si è in grado di gestire un elevato numero di DVR in una sola interfaccia, in pratica si tratta di un vero CMS accessibile direttamente dal Web senza attuare configurazioni sulla propria rete o sui propri PC.

FTP: Il principio è quello del cloud storage, con la differenza che si può trasferire su un proprio spazio FTP i dati secondo una schedulazione oraria o giornaliera in associazione al Motion.

Connessione Internet: A differenza dello standard di mercato questo NVR permette tramite APP sia da Tablet che da Smatphone una gestione completa del sistema, ovvero non solo visualizzazione delle telecamere ma la possibilità di riprodurre in remoto ciò che è già stato registrato, che per quanto può sembrare banale questa possibilità rappresenta un valore aggiunto estremamente importante.

Sovrascrittura del disco programambile da un minimo di un Giorno al riempimento del disco (1 Mese circa). Supporto PTZ anche attraverso internet, Notifica allarme a mezzo email.

.Certificato CE e RoHS
.Menù e Manuali in Italiano

 

SCHEDA TECNICA
ALIMENTAZIONE: DC 12V 3A INCLUSO NELLA CONFEZIONE
BACKUP: USB - NETWORK
PROTOCOLLI TCP/IP
BLOCCO TASTIERA: SI
CLOUD SERVER: SI
CMS: SI
COLLEGAMENTO MOUSE: SI
COMPRESSIONE: H.265
COMPRESSIONE AUDIO: G.711A
CONFEZIONE: DVR-  CD - MANUALE - SOFTWARE-MOUSE
CONTROLLO PERDITA SEGNALE: SI
CPU: Huawei Hi3521
DIMENZIONI: 439*367*69  mm
DUAL STREAM: SI
GESTIONE 3G: TABLET, SMATPHONE IPHONE, ANDROID
GESTIONE REMOTA: ANDROID-IPHONE-IPAD-IE
GESTIONI UTENTI: MULTILIVELLO
HD: 4 x SATA MAX 32TB
HD CLEANING: CANCELLAZIONE AUTOMATICA DELLE PRIME REGISTRAZIONI
INGRESSI RJ45: 16 X 100 Mbps RJ45 POE Max 200W
ALLARMI: 16 Ingressi / 4 uscite
INGRESSO AUDIO: 1 RCA
LINGUA: ITALIANO - INGELSE - FRANCESE - TEDESCO
MANCANZA RETE: AUTO RIPRISTINO DOPO UNA PERDITA DI ALIMENTAZIONE
MODALITA REG.: CONTINUA - MOTION DETECTION - ORARIA - SENSORI
NETWORK: 1 RJ45 10M /100M/1000M
NOTIFICA ALLARMI: INVIO AUTOMATICO EMAIL
OPERAZIONI MULTIPLE: RECORDING / PLAYBACK / NETWORKING TRASMITTING
OPERAZIONI REMOTE: INDIPENDENTI
P2P: SI
PTZ: PELCO-D,PELCO-P RS-485
QUALITA IMMAGINI: SUPER - ALTA - NORMALE - BASSA
REGOLAZIONI: CONTRASTO - SATURAZIONE - LUMINOSITA - COLORE
RISOLUZIONE: 8M/5M/4M/3M/1080P/720P
RISOLUZIONE REG.: 4K/5M/4M/3M/1080P/960P/720P; Tutti real time
RUMOROSITA': 0 db
SISTEMA: NTSC / PAL
SISTEMA OPERATIVO: LINUX
TRASMISSIONE WEB: H.265
USB: 2.0
USCITA HDMI: 4K
USCITA VGA: 1920×1080/1280×1024/1280×720
USCITE AUDIO: 1
WEB SERVER: SI
ZOOM DIGITALE: PREVIEW

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.